COME KASPER DIVENTO RE

 

Conoscete il piccolo gaio folletto PEPERINO SMORFIETTO GRAZISETTO?
Grazie alla magia di questo spettacolo per burattini esso apparirà davanti a Voi e Vi raconterà una storia fantastica che accade in mezzo a un bosco!
Attraverso questo bosco se ne viene il nostro KASPER , con la sua auto giallo-rossiccia, diretto, come dice lui, al paese delle meraviglie. Per questa ragione il Folletto deve sparire di nuovo nel buco che porta al mondo sotterraneo, là dove si trova il regno del mesto re ILDEBRANDO di TRISTIGLIA.

Mentre Kasper vuole riparare la sua auto per ripartire – la sua auto non è più una giovincella, difatti è una Oldtimer e perdipiù lunatica, peggio di un mulo – cade nel buco.
Cosi hanno inizio le sue strane avventure, che lo porteranno al castello del Re, e quindi sul tempestoso Mar Rosso nel lontano Giardino della Strega, dove c’è un pozzo sul cui fondo giace il Libro d’Oro. In questo Libro d’Oro sta scritto come la bella principessa COLOMBINA può essere liberata dalla maleficio che pesa su di lei.
Naturalmente Kasper deve anche avere ragione del drago VENZEL CODONE LASAGNONE e poi deve fare ritorno alla reggia.
Alla fine Kasper diventa anche Re.

Al colmo della felicità invita tutti i bambini al suo matrimonio . .
Ma all’improvviso l’incantesimo si spezza e Kasper si ritrova nel bosco. E stato forse tutto solo un sogno o un’illusione?

Per rispondere a questa domanda, non dovete far altro che guardarvi lo spettacolo!!!

 
Esigenze tecniche
Spazio occupato m. 2,60 x 2,50 altezza m. 2,80
Presa di 220 V
Durata spettacolo (circa) 50 min.
Montaggio/smontaggio 60 min.